
SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306
CIRCOLARE n° 85
Alle famiglie degli alunni delle classi 4A-5A
e p.c. al D.S.G.A.
OGGETTO: Versamento acconto per Viaggio d’Istruzione a Cordoba-Siviglia classe 4A-5A
Vista l’approvazione dei Consigli di Classe, come da Regolamento per i “Viaggi d’Istruzione ”, è confermato il viaggio a Cordoba e Siviglia per le classi 4A-5A, da effettuarsi dal 21 al 25/02/2017.
La quota individuale da versare come acconto per il transfer e volo è di €. 100,00.
Il versamento andrà effettuato, a nome dello/a studente/ssa, specificando la classe entro il 29 ottobre p.v. con una delle due seguenti modalità:
a) versamento tramite bonifico utilizzando il codice IBAN Cassa di Risparmio di CESENA codice IBAN IT 57 A 06120 23933 T20330003301 intestato a LICEO LINGUISTICO STATALE “Ilaria Alpi” di CESENA;
b) versamento in contanti presso una filiale della Cassa di Risparmio di Cesena presentando un documento di identità e il codice fiscale.
Nella causale, si dovrà indicare: acconto per Viaggio d’Istruzione a Cordoba e Siviglia dal 21 al 25 febbraio 2017, NOME E COGNOME dello studente e classe. La della ricevuta del versamento effettuato e del tagliandino sottostante andranno consegnati alla docente capogruppo Prof.ssa Bazzocchi Maria Cristina.
Si ricorda che gli studenti dovranno viaggiare con documento d’identità valido per l’espatrio.
Cesena, 27 ottobre 2016
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Il docente referente |
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
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Prof. Maria Cristina Bazzocchi |
Prof.ssa Simonetta Bini |
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(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93) |
Da consegnare alla Prof.ssa Maria Cristina Bazzocchi entro il 29/10/2016
Il sottoscritto ___________________________________________________ genitore dell’alunno/a ________________________________________________ della classe_____, dichiara di aver avuto comunicazione della Circolare n° 85 del 27/10/2016 relativa al versamento di acconto per il viaggio di istruzione a Cordoba e Siviglia delle classi 4A-5A da effettuarsi dal 21 al 25 febbraio 2017.
Data, ____/____/2016 FIRMA _____________________________
| Anno scolastico: 2016/2017 |
| Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
| Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |
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